Avrà inizio giovedì 1° ottobre a Genova l'evento “Reality in Boat”, il primo reality ambientato a bordo di una barca a vela.

La barca protagonista, un bellissimo cabinato Nytec23 messo a disposizione dal cantiere Nuova Nytec di Milano , sarà ormeggiata all'interno del Centro Commerciale Fiumara di Genova e ospiterà un gruppo di 4 ragazzi che vivranno insieme a bordo per tutta la durata dell'evento (fino all'11 ottobre).

Dalla loro location d'eccezione ormaggiata all'interno della galleria e perfettamente in tema con lo spirito marinaro della città, i ragazzi saranno chiamati a conquistare le simpatie del pubblico e il maggior numero di voti di preferenza attraverso prove di abilità marinaresca e momenti di gioco e spettacolo, secondo la logica tipica del reality.

 


 

 

 

 

Zingari di casa nostra. Nytec 23

Da Genova a La Spezia in un week end.
Tre colleghi che lavorano a "Nautica", ma soprattutto tre amici, con una passione sfrenata per le barche e per il mare, finalmente riescono a ritagliarsi il tempo per ciò che, rubando la battuta al film "Amici miei", potremmo definire una zingarata.



Febbraio 2012.


E' stato costituito il: “Nytec yacht club” verrà realizzata una pagina su facebook con lo scopo di mettere in contatto tutti gli armatori e simpatizzanti di barche Nytec per uno scambio di informazioni, esperienze e formazione di equipaggi.